Le sinergie sono linfa vitale in ambito progettuale. Latobliquo collabora intensamente con varie realtà italiane, operanti nei settori della progettazione architettonica, dell’illuminazione e dell’arredo su misura al fine di proporre al cliente preparato e consapevole, un prodotto progettuale di elevato livello qualitativo. La preparazione e la competenza, dettata dalla biunivocità della collaborazione con i propri partners è il segno distintivo di Latobliquo | Creative Inclinazioni. // The synergies are the lifeblood in the design field. Latobliquo collaborates intensively with some italian companies, operating in the fields of architectural design, lighting and tailored furnishings in order to offer to prepared and aware customers , a project of high quality. The preparation and competence, dictated by the two-way nature of the collaboration with its partners is the hallmark of Latobliquo | Creative Inclinazioni.

 

nGons Studio

nGons Studio fondato nel 2007 dall’Arch. Beppe Barone e dall’Arch. Francesco Di Lecce, si occupa di progettazione Architettonica, Industrial Design e di Visualizzazione Architettonica in CG&A. Conoscere, progettare, visualizzare, sono i tre stadi del processo lavorativo che portano ad esaltare la creatività. nGons Studio, fondendo professionalità e ricerca, coadiuva sinergicamente il cliente nelle scelte strategiche, sia di natura progettuale che concettuale. // nGons Studio founded in 2007 by Arch.Beppe Barone and Arch.Francesco Di Lecce, deals with the Architectural Design, Industrial Design and Architectural Visualization in CG&A. To know, to design, visualize, are the three stages of the work process that lead to enhance creativity. nGons Studio, combining professionalism and research, synergistically assists the client in making strategic decisions, both in nature and conceptual design.

 

 

KURMA

KŪRMA | back home è il marchio “retail customer oriented” di LATOBLIQUO s.r.l. che da il nome allo Show-Bureau a Monopoli.

Per quanto siamo in un’era omnicanale, in cui il cliente è un “omnichannel shopper”, iperconnesso e molto esigente, Kūrma si propone di amalgamare in un’unica esperienza integrata il percorso progetto-vendita attraverso una e-Communication ma sopratutto un’esperienza in-store.